Connect with us

News

Cessione società, comunicato del club: “Trattative segrete, circolano voci false da giorni”

Ore di attesa e fibrillazione nella piazza granata. La tifoseria è bramosa di conoscere il futuro della Salernitana, o meglio, il nome (o i nomi) che saliranno al controllo del club per risolvere la grana multiproprietà e consentire alla società la regolare iscrizione al campionato. Lotito e Mezzaroma ieri sera si sono incontrati, hanno fatto il punto della situazione ed optato per la decisiva virata su un ristretto gruppo di interlocutori. Come già ribadito in precedenza, si tratterebbe di imprenditori romani in pole per l’acquisizione del club. Nelle ultime ore, soprattutto dopo il confronto di cui sopra, sarebbero aumentate le possibilità di una cessione totale del pacchetto azionario del club del cavalluccio. Quella parziale, di maggioranza, potrebbe avere meno chances di concretizzazione.

Intanto, con i social letteralmente impazziti e una situazione che sta favorendo le più fantasiose reazioni dei tifosi sulle varie piattaforme web, la Salernitana ha deciso di diramare un comunicato stampa: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver affidato a professionisti del settore l’incarico di gestire la cessione delle quote societarie. Tali trattative sono pertanto coperte dal segreto professionale e ogni comunicazione sarà fatta nei modi e nei tempi debiti. Invitiamo altresì la tifoseria tutta a non prestare adito a notizie false e tendenziose che circolano da giorni sulle varie piattaforme social e prive di qualsiasi fondamento. Certi di una sicura comprensione la Proprietà ribadisce che si sta adoperando al fine di garantire la massima stabilità e continuità per il futuro della Salernitana”. Nessuna novità, sia chiaro, dalla nota del club, che tiene a chiarire un paio di aspetti. La deadline è il 25 giugno, la situazione sarà chiarita ben prima, presumibilmente all’inizio della prossima settimana. Il compleanno della Salernitana potrebbe essere festeggiato con la nuova presidenza. Non resta che attendere.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News