Connect with us

Calciomercato

Cicerelli tra ritiro e rinnovo: l’esterno prolunga l’accordo con la Salernitana

La Salernitana continua a muoversi sul mercato e non solo per quanto concerne i nuovi arrivi. Dopo aver ufficializzato il rinnovo contrattuale di Marco Migliorini (clicca qui per i dettagli) nelle prossime ore dovrebbe arrivare anche quello di Emmanuele Cicerelli.

L’esterno classe ’94, rientrato dal prestito al Foggia, ha voglia di mettersi in mostra e di giocarsi le sue chance alla corte di Gian Piero Ventura. La Salernitana ha intenzione di puntare su di lui e per questo motivo ha deciso di proporgli il rinnovo del contratto in scadenza nel 2020. Termine contrattuale posticipato di un anno, dunque fino al 2021; intesa trovata da tempo e formalizzata nelle scorse ore, si attende solo l’annuncio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato