Connect with us

News

Completata la Top 11 della Lega B: il miglior allenatore è Fabrizio Castori

È Fabrizio Castori il miglior allenatore della Serie B 2020/21. Si sono appena concluse le votazioni attraverso la pagina Instagram della Lega B e i fan hanno espresso la loro preferenza per l’allenatore marchigiano. Il tecnico autore del miracolo promozione ha battuto la concorrenza anche di Alessio Dionisi, alla guida di un Empoli da record, Paolo Zanetti che ha accompagnato il Venezia alla vittoria dei playoff e Roberto Venturato, protagonista dell’ennesima ottima stagione del Cittadella. È quindi il mister di Tolentino ad essere scelto sulla panchina della Top 11, in cui trova quattro dei suoi calciatori: Vid Belec, Norbert Gyomber, Luka Bogdan e Gennaro Tutino.

1 Commento

1 Commento

  1. Giambattista Contino

    10/06/2021 at 17:10

    Squadra medio-forte da metà-alta classifica, grazie al mister in serie A senza passare per i play off… Che aggiungere… Farà bene anche in A con dei rinforzi.

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News