Connect with us

News

Conclusa la raccolta di materiale da inviare in Mali, Cardasco ringrazia la Salernitana

É in procinto di andare in porto l’iniziativa di beneficenza a favore del Mali a cui ha aderito in prima persona la Salernitana. La societá infatti ha deciso di collaborare con la macchina benefica messa in piedi dall’ex medico sociale del club, Riccardo Cardasco (clicca qui).

La raccolta di materiale, che comprende 141 divise del centenario, 80 magliette della Zeuss, 200 paia di calzettoni e 99 palloni, oltre a guantoni e altri prodotti tecnici, ora é completa. Manca l’ultimo passo, l’ultimo sforzo. É quello che chiede lo stesso Cardasco con un post su Facebook, in cui ha anche ringraziato tutti quelli che hanno partecipato alle donazioni, in particolare la Salernitana e Angelo Fabiani, artefice della collaborazione con il club. Serve peró aggirare le regole malesi, che vietano le donazioni, e quindi aggiungere le spese doganali a quelle di spedizione. Ancora qualche giorno per raccogliere gli ultimi fondi e poi la spedizione verso Bamako potrá partire.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News