Connect with us

News

Convenzione Arechi, si va verso il maxi rinnovo. Nell’accordo anche il Volpe

Non solo i rinnovi per i calciatori, anche il “contratto” dello stadio Arechi va rinnovato. La convenzione attuale tra Salernitana e Comune scade il prossimo 30 giugno, ma le parti sono al lavoro. Come scrive Il Mattino, una bozza del nuovo documento dovrebbe essere pronta tra circa un mese.

Il club granata vuole gestire totalmente l’impianto di via Allende, il nuovo accordo dovrebbe essere sei più sei, di dodici anni quindi. Questo perché andrà a contemplare due stadi diversi: quello attuale e quello che sarà dopo la ristrutturazione. Nella convenzione rientrerà anche il campo Volpe che continuerà ad ospitare le formazioni giovanili, finché non sorgerà il nuovo centro sportivo. Il clud del patron Iervolino si occuperà del rifacimento del manto erboso sintetico e della ristrutturazione della palestra.

La nuova casa per gli allenamenti, Salernello, dovrebbe sorgere nell’area Fuorni nord che però è ancora oggetto di valutazioni degli esperti incaricati dalla società, poi si passerà alla parte amministrativa.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News