Connect with us

News

Coppa Italia, 23 convocati per la sfida col Sudtirol. Castori: “Vogliamo passare il turno”

Sono ventitré i calciatori convocati da Fabrizio Castori per la sfida di Coppa Italia che vedrà la Salernitana affrontare il Sudtirol nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. Appuntamento alle 18 di domani allo stadio Arechi con qualche novità rispetto alla sfida di sabato scorso con la Reggina.

Tra i convocati, oltre all’ultimo arrivato Capezzi (clicca qui per i dettagli) c’è anche Gyomber, alla prima convocazione in granata. In lista anche Di Tacchio che aveva saltato la sfida con la Reggina per squalifica mentre non figura Jallow, prossimo ad accasarsi al Vicenza (clicca qui per la notizia). Non convocati anche i vari Russo, Kalombo, Cernigoi e Fella. Di seguito i giocatori convocati da Castori.

  • PORTIERI: Belec, Guerrieri, Micai;
  • DIFENSORI: Aya, Bogdan, Casasola, Curcio, Gyomber, Karo, Lopez, Migliorini, Veseli;
  • CENTROCAMPISTI: Capezzi, Di Tacchio, Iannoni, Kupisz, Lombardi, Schiavone;
  • ATTACCANTI: Cicerelli, Djuric, Giannetti, Gondo, Tutino

Il tecnico di Tolentino, dopo aver scontato il turno di squalifica, col Sud Tirol dirigerà i suoi dalla panchina: “Quella di domani sarà una partita importante per verificare i progressi della squadra e per dare minutaggio ai calciatori che ne hanno più bisogno. L’obiettivo è quello di fare bene e di passare il turno. Siamo all’inizio della stagione e giocare gare così ravvicinate può essere utile a conoscersi meglio e migliorare” sono le parole del trainer al sito ufficiale del club granata.

Il mister ha quindi concluso: “La squadra ha entusiasmo e voglia di fare bene. I ragazzi stanno lavorando al massimo e devono sfruttare queste partite per creare sempre maggiore affiatamento”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News