Connect with us

News

Coppa Italia, la favola Cremonese continua: grigiorossi in semifinale

La Cremonese approda in semifinale di Coppa Italia dopo aver sconfitto ai quarti di finale per 1-2 la Roma. Agli ottavi di finale i grigiorossi avevano sconfitto il Napoli capolista in campionato ai rigori ed adesso sognano di tornare all’Olimpico come finalista della competizione.

La Cremonese sfiderà la Fiorentina

Il fanalino di coda della Serie A sfiderà la Fiorentina che oggi ha battuto il Torino con il risultato di 2-1. L’andata della sfida si giocherà il 4 o il 5 aprile a Cremona mentre il ritorno si svolgerà a Firenze il 25 o il 26 aprile. Uno dei principali protagonisti di questa cavalcata è sicuramente Davide Ballardini che in 17 giorni, oltre ad aver conquistato la semifinale di Coppa Italia, ha anche pareggiato contro il Bologna in trasferta ed impensierito l’Inter. Non è però la prima volta che i lombardi arrivano ad un passo dalla finale del torneo: 36 anni fa, durante la stagione 1986-1987, fu l’Atalanta ad infrangere i sogni di gloria che oggi sono tornati a splendere nell’animo del tifo dei Tigri. Ultima sì, ma adesso la Cremonese trova benzina nelle motivazioni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News