Connect with us

News

Coppa Italia, cambia orario di Samp-Salernitana: si giocherà alle 14. Diretta su RaiSport

Coppa Italia

AGGIORNAMENTO 15/10 – Variazione nell’orario di Sampdoria-Salernitana di Coppa Italia. Il match di martedì 27 ottobre, che inizialmente doveva disputarsi alle ore 17, si giocherà alle ore 14, come comunicato in mattinata dalla Lega Serie A. Il cambio di orario è dovuto a esigenze telivisive, visto che la partita sarà trasmessa in chiaro su RaiSport.


Sampdoria-Salernitana si giocherà martedì 27 ottobre alle ore 17. Pochi minuti fa la Lega Serie A ha comunicato data ed orario del match del Ferraris, valevole per il terzo turno di Coppa Italia. I granata nel turno precedente hanno sconfitto il Sudtirol. La partita sarà inoltre trasmessa in chiaro su RaiSport. La vincente sfiderà, il 25 novembre prossimo, una tra Genoa e Catanzaro. La Salernitana quindi avrà dieci giorni intensi, con l’impegno infrasettimanale a Vicenza di martedì prossimo, quello casalingo di campionato del 24 contro l’Ascoli, poi la trasferta contro i blucerchiati e la sfida in casa alla Reggiana del 31 ottobre. Pescara, Cremonese, Venezia, Cosenza, Empoli, Cittadella, Lecce, Entella, Pisa, Brescia, Spal, Monza, Reggina e Pordenone saranno le altre cadette impegnate; oltre a Sampdoria-Salernitana, RaiSport trasmetterà anche Hellas Verona-Venezia e Torino-Lecce. Di seguito il programma completo delle gare.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News