Connect with us

News

Corini positivo al Covid-19, non partirà per Salerno. Domani ulteriori test per il Lecce

Eugenio Corini non partirà con la squadra per la trasferta di Salerno. Il tecnico del Lecce ha infatti ricevuto esito positivo al Covid-19 dai test molecolari a cui il gruppo squadra si è sottoposto nella giornata di ieri, come annunciato poco fa dal club sul proprio sito. Subito isolato, l’allenatore dei salentini lascerà quindi i suoi ragazzi nelle mani del suo vice, Salvatore Lanna, per la gara dell’Arechi. Inoltre sono stati prontamente prese le misure previste dai protocolli sanitari e domani il team giallorosso farà un ulteriore giro di tamponi durante il ritiro di Salerno. Ecco il comunicato ufficiale del club pugliese:

L’U.S. Lecce comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari e sierologici effettuati nella giornata di ieri, il tecnico Eugenio Corini è risultato positivo al Covid-19. L’allenatore è stato immediatamente isolato e sono state attivate tutte le procedure previste dalle vigenti normative e protocolli sanitari. Il gruppo squadra si sottoporrà ad un ulteriore ciclo di tamponi, nel ritiro di Salerno, domani mattina”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News