Connect with us

News

Corini soddisfatto ma concentrato: “Non possiamo rilassarci. Ho visto una buona Salernitana”

Eugenio Corini è ad un passo dal risultato ma vuole tenere alta, altissima la guardia. Il tecnico del Brescia, al termine della partita vinta sulla Salernitana, in mixed zone ha invitato i suoi a non mollare: “Ho sempre detto ai miei giocatori che dobbiamo giocare la partita, non possiamo appoggiarci al risultato. L’obiettivo non lo abbiamo ancora raggiunto, finché non lo avremo fatto non potremo abbassare l’attenzione”.

Un commento sulla compagine granata: “La Salernitana l’ho vista bene, ha battuto il Cittadella, è una squadra in salute, costruita per fare un campionato diverso ma la Serie B non è mai semplice. Rosina è un giocatore sempre pericoloso. Il gemellaggio? Mi ha fatto piacere sentire i cori delle due tifoserie, è bello sentire i tifosi sostenere la propria squadra senza tifare contro gli avversari”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News