Connect with us

Serie B

Coronavirus, positivi tre giocatori del Chievo: salta l’amichevole col Padova

Tre casi di Coronavirus e salta l’amichevole tra Padova Chievo. Era in programma per le 16.30 di oggi il test tra la formazione biancoscudata e i clivensi di Aglietti ma nelle scorse ore sono emersi tre casi di positività al Covid-19 tra i giocatori gialloblu e così è stato disposto l’annullamento della partita.

Il match, che si sarebbe dovuto disputare allo stadio Euganeo di Padova, è stato annullato dopo che tre giocatori gialloblu sono risultati positivi. I tre contagiati (asintomatici) sono già stati isolati e tutto il gruppo squadra – rende noto il Chievo in una nota – è stato nuovamente sottoposto ad analisi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B