Connect with us

News

Countdown verso Verona: Salernitana punta al via libera

È partito il countdown verso Verona. “In vista di Verona rivaluteremo la situazione, vedremo quali giocatori saranno ancora positivi”, ha dichiarato ieri il responsabile Covid dell’ASL di Salerno Arcangelo Saggese Tozzi. Stefano Colantuono dovrà fare la conta.

In campo al Bentegodi

Oggi saranno infatti sottoposti a tamponi di controllo i giocatori che sono contatti stretti dei positivi, vista la fine del periodo di quarantena obbligatoria. In caso di esito negativo potranno rimettersi a disposizione dell’allenatore e tornare ad allenarsi. Restano, invece, in isolamento sei positivi; in due si sono negativizzati. Se la Salernitana dovesse raggiungere il numero minimo di tredici giocatori disponibili (compreso un portiere) dovrà scendere in campo al Bentegodi, per non incorrere nel ko a tavolino. Va monitorata anche la situazione del club gialloblu, al momento con otto positivi. La sensazione è che il match non sia a rischio, a differenza di altri tre. Domenica saranno infatti sicuramente rinviate – o non disputate – Cagliari-Bologna, Torino-Fiorentina e Udinese-Atalanta.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News