Connect with us

News

Covid no-stop: nuova positività! I granata contagiati salgono a 8

La tempesta Covid sulla Salernitana non si placa. Pochissimi minuti fa il club granata ha comunicato una nuova positività nel gruppo squadra: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che, a seguito dei tamponi effettuati in data odierna, un ulteriore calciatore è risultato positivo al Covid-19. I componenti della squadra attualmente positivi sono otto”.

I positivi quindi salgono, dopo il contagio comunicato ieri. In virtù del nuovo protocollo, con il calcolo del 35% sulla lista dei 25 consegnata dalle squadre il derby contro il Napoli sarebbe dunque a forte rischio qualora non si verificassero negativizzazioni in rosa. Anche in questa occasione la società non ha inteso comunicare il nome del giocatore contagiato, nel rispetto della privacy.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News