Connect with us

Giovanili

Covid, un positivo nello staff Primavera: granatini sospendono allenamenti, gara a Lecce in dubbio

C’è un caso di positività al Covid-19 all’interno dello staff della Primavera della Salernitana. La notizia è arrivata nella mattinata di oggi, costringendo così la società alla sospensione degli allenamenti della squadra giovanile per capire il da farsi. Il team dell’ippocampo ha provveduto a comunicare alla competente Asl la situazione ed ha deciso di fermare i baby dell’allenatore Antonio Rizzolo (foto in alto), in attesa di disposizioni dell’azienda. Dopo la comunicazione della Salernitana, infatti, spetta all’Asl dare direttive in merito.

I tamponi effettuati dagli altri componenti del gruppo squadra Primavera hanno comunque dato esito negativo, ma vanno attese comunque le disposizioni del’Asl. Si paventa dunque l’ipotesi del rinvio a data da destinarsi del prossimo impegno dei granatini, in calendario sabato 24 ottobre alle 14:30 a Cavallino (LE) contro i padroni di casa del Lecce. La Salernitana aveva affrontato nello scorso weekend la Reggina Primavera, al cui interno erano emersi casi di Covid proprio nel pomeriggio della disputa della gara al Volpe (clicca qui per leggere).

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Giovanili