Connect with us

News

Crotone, Spinelli verso il recupero. Crociata e Marchizza in coro: “Sfruttiamo il fattore campo”

Viaggia verso il recupero l’attaccante del Crotone, Claudio Paul Spinelli, vittima di un affaticamento muscolare che ieri l’altro l’ha costretto ai box. Nella doppia di ieri, il 21enne argentino ha poi svolto quasi tutto l’allenamento in gruppo, saltando precauzionalmente la partitina finale. Idem oggi. Da domani dovrebbe nuovamente fare capolino con gli altri ragazzi a disposizione di Stroppa e figurare tra i convocati, salvo sorprese, per la partita di domenica contro la Salernitana. Coi granata non saranno disponibili l’ex di turno Nalini e Benali, entrambi infortunati.

Il centrocampista Giovanni Crociata, ex Brescia, a Crotone dallo scorso gennaio, ha suonato la carica in settimana: “Finalmente col Padova è arrivata la vittoria dopo tante bellissime prestazioni, questi punti ci servivano. Siamo un grande gruppo, ci alleniamo molto bene, quando entra qualcuno dalla panchina fa benissimo. Questa è la dimostrazione che in settimana andiamo forte e ci facciamo trovare pronti. Ora attendiamo la Salernitana, una squadra che sta facendo molto bene ma noi giochiamo in casa e cercheremo di ottenere il massimo; per fortuna ci sono i nostri tifosi che ci aiutano tanto durante le partite e danno veramente una marcia in più”.

Anche Riccardo Marchizza dice la sua ai canali ufficiali del team pitagorico: “Vittoria importante, eravamo quasi costretti a vincere, anche se non abbiamo espresso il nostro miglior gioco, i risultati fanno morale. Vincere aiuta a vincere, ci prendiamo i tre punti e andiamo avanti. Sappiamo che la serie B è difficile, ogni partita va presa col giusto atteggiamento e le giuste precauzioni, si può vincere e perdere con chiunque. Tutti noi speravamo di iniziare meglio e non trovare queste difficoltà, conosciamo i punti di forza e i punti deboli, continuiamo a lavorare e guardiamo avanti. In casa ci teniamo più di ogni altra cosa a far bene, contro la Salernitana faremo la nostra partita”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News