Connect with us

Calciomercato

Curcio-Padova, accordo per il ritorno: si tratta sulle modalità

Felipe Curcio va verso il ritorno al Padova. Il terzino brasiliano, già ai biancoscudati in prestito l’anno scorso, è in procinto di bissare l’esperienza in Veneto, dove è stato sempre titolare ed apprezzato, sfiorando ai playoff la promozione in B. Era una delle clausole dell’obbligo di riscatto, che non si è verificato, con il conseguente ritorno del giocatore alla Salernitana. Dove, però, Castori non ha deciso di puntare su di lui, inserendolo nel folto elenco degli esuberi che neppure sono partiti per il ritiro di Cascia.

“Abbiamo parlato con il giocatore che ha espresso la volontà di tornare. – ha detto il ds patavino, Sogliano, sulle colonne del Gazzettino – Abbiamo raggiunto un accordo di massima. Adesso tramite il suo agente sta parlando con la Salernitana per definite delle loro questioni”. Il procuratore di Curcio, è bene ricordarlo, non è più Paolo Paloni, con cui l’ippocampo ha chiuso diversi affari negli ultimi anni. Il giocatore si è allenato nell’ultimo mese al Volpe con gli altri esuberi e non vede l’ora di rimettersi in gioco in una piazza comunque importante, anche se di Serie C, e che gli ha dato continuità. Il contratto di Curcio scade a giugno prossimo e ci sono due opzioni sul tavolo: rinnovo di un anno e prestito (con lo stesso obbligo di riscatto dell’anno scorso?) al Padova, oppure risoluzione dell’accordo (ma la Salernitana non sembra propensa a sganciare la buonuscita) e trasferimento a titolo definitivo.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato