Connect with us

Calciomercato

Da Bergamo anche un altro esterno: possibile il ritorno di Ruggeri

Oltre a Nadir Zortea, in casa Atalanta c’è un’altra vecchia conoscenza che potrebbe fare al caso della Salernitana. Dopo l’infortunio di Mazzocchi è noto come il club granata stia cercando un esterno. Come Zortea, anche Matteo Ruggeri sta trovando pochissimo spazio in nerazzurro (112′ in 4 presenze), chiuso da Maehle.

È noto come i rapporti tra i due club siano ottimi, vista l’operazione Ederson e prima ancora gli arrivi in prestito lo scorso anno proprio di Zortea e Ruggeri. A quest’ultimo non dispiacerebbe ritornare a Salerno, dove, al di là degli infortuni, lo scorso anno si è trovato bene; già in estate il giocatore sarebbe volentieri tornato. Come scrive Il Mattino, la possibilità potrebbe ripresentarsi a gennaio per un’operazione che sarebbe ancora in prestito (magari secco) e che quindi non avrebbe esborsi economici per la Salernitana.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato