Connect with us

Calciomercato

Dalla Francia: la Salernitana ha fatto un tentativo per Niang

Il calciomercato è terminato ufficialmente da due giorni e col passare delle ore emergono dettagli di trattative riuscite e retroscena di quelle non andate in porto. Tra queste ci sarebbe quella che Walter Sabatini avrebbe provato ad imbastire per M’Baye Niang, attaccante franco-senegalese in forza al Bordeaux, in passato in Italia con le maglie di Milan, Torino e Genoa.

Il tentativo della Salernitana per Niang

Il portale francese Footmercato.net, infatti, parla di un tentativo della Salernitana per il classe ’94. Il club granata avrebbe presentato un’offerta per ottenere le prestazioni dell’attaccante con la formula del prestito con diritto di riscatto. Una proposta rifiutata da Niang, il quale avrebbe anche respinto il corteggiamento della Sampdoria, confermando la sua volontà di restare in Francia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato