Connect with us

News

Dalle Maldive alle capitali europee, Capodanno all’estero per tanti giocatori granata

Tempo di staccare momentaneamente la spina per i calciatori di Serie B, dopo la fine del girone d’andata e le festività natalizie trascorse tra campo d’allenamento e impegni agonistici. Dal 30 dicembre è arrivato il rompete le righe anche per la Salernitana, che tornerà ad allenarsi il 7 gennaio. Il contratto collettivo dell’AIC parla chiaro: ai giocatori spettano almeno otto giorni di ferie in questo periodo di lunga sosta.

I tesserati granata, allora, ne hanno approfittato per stare vicini alle famiglie e agli amici a casa propria, ma tanti hanno anche voluto evadere, preferendo trascorrere il Capodanno all’estero. Tappa al mare delle Maldive per Cristiano Lombardi, uno dei componenti del gruppo che è andato più lontano per giorni di relax in compagnia della sua compagna. Meta esotica anche per Fabio Maistro con la fidanzata: i due hanno scelto l’Egitto per festeggiare il salto nel 2020. “Si chiude un decennio in cui sono diventato uomo. Ho già fatto in tempo a vivere le mie delusioni, ma ho anche capito che con il lavoro c’è sempre la possibilità di riscatto. Ho fatto le mie prime partite da professionista. L’esordio in B. Quello con l’Under 21. Ho messo le basi (spero) per un decennio ancora più importante! Nel frattempo buon anno a tutti!” ha commentato l’ex calciatore del Rieti attraverso i social network.

Capodanno spagnolo a Barcelona per Alessandro Micai, con tanto di tappa al Camp Nou in visita. Jean Daniel Akpa Akpro e famiglia hanno scelto invece Marrakech, Marocco. Per Jean Claude Billong, invece, è stato tempo di volare fino a Cuba. Un salto in patria per Thomas Heurtaux, in Francia nella sua Caen, per il polacco Patryk Dziczek nella sua Gliwice e per il gambiano Lamin Jallow. Capitan Di Tacchio ha scelto il fascino di Budapest con la sua dolce metà, mentre Emmanuele Cicerelli quello dell’Inghilterra con tappa a Londra.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News