Connect with us

News

UFFICIALE. Date-orari recupero e 34ma: dopo Udine, lunch match per i granata

Il recupero contro l’Udinese alla Dacia Arena si giocherà alle 18:45 di mercoledì 20 aprile. La conferma arriverà a breve dal comunicato ufficiale diramato oggi pomeriggio dalla Lega di Serie A, che ha anche fissato anticipi e posticipi della 34ma giornata.

La Salernitana giocherà domani a Marassi (14:30) contro la Sampdoria, poi farà visita ai friulani (diretta Dazn) e infine tornerà all’Arechi per la terza partita in otto giorni: domenica 24 aprile alle 12:30 ci sarà la Fiorentina di scena in via Allende, con diretta sia su Dazn, sia su Sky. Dopo il match contro i viola, quello del 27 aprile contro il Venezia: il recupero era stato già fissato, ora arriva pure l’orario che è quello delle 18 (diretta Dazn). Ma si attendono le mosse dei legali lagunari, che hanno ancora quattro giorni per poter presentare il loro ricorso al Collegio di Garanzia del Coni: se lo presentassero agli sgoccioli, come probabile, potrebbe anche slittare tutto a maggio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News