Connect with us

Calciomercato

De Sanctis e le priorità di mercato: un difensore e due centrocampisti per la seconda parte di stagione

Obiettivo rinforzi: dopo aver rinnovato la fiducia al ds De Sanctis e al tecnico Nicola, la Salernitana è pronta a concentrarsi sulla sessione invernale di calciomercato. Una finestra di trasferimenti che vedrà la squadra-mercato capeggiata dal direttore sportivo impegnata nel reperire i tasselli necessari per rinforzare l’organico a disposizione del trainer. In primis un centrocampista: a gennaio l’auspicio è di vedere stabilmente Bohinen in cabina di regia, ma sarà necessario trovare un sostituto, anche se under. In tal senso piacciono Bove della Roma, Ranocchia del Monza (cercato in estate) e Raskin, dello Standard Liegi. Oltre al vice-regista, si proverà ad ingaggiare un altro centrocampista, oltre ad un difensore di esperienza.

Roma su Mazzocchi

Intanto, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la Roma avrebbe fatto un primo sondaggio per Pasquale Mazzocchi: l’esterno classe ’95 – ora impegnato con la Nazionale di Roberto Mancini – ha attirato su di sé le attenzioni del club giallorosso (e non solo), ma difficilmente lascerà Salerno, soprattutto a stagione in corso.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato