Connect with us

Calciomercato

De Sanctis lavora all’attacco: via libera all’affare Joao Pedro

Non solo l’affare Ederson (clicca qui per leggere l’articolo): nelle scorse ore il ds Morgan De Sanctis ha lavorato anche all’arrivo di un attaccante. Sul taccuino del ds granata (il cui contratto partirà il prossimo 1 luglio) non ci sono solo i nomi di big come Cavani Milik, ma anche profili più alla “portata” del club campano.

Nella giornata di ieri, come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, la proprietà avrebbe dato il via libera all’affare Joao Pedro. Ieri c’è stato un dialogo con Capozucca, ds del Cagliari, ma non è l’unica pista. Si segue anche Manaj, di ritorno al Barcellona dopo l’esperienza da 5 gol con lo Spezia. Il suo ingaggio è di 600mila euro netti (il doppio a bilancio) ed è legato ai catalani da una maxi-clausola da 50 milioni di euro. Sulle sue tracce c’è anche l’Elche. Piacciono anche Henry del Venezia e Lasagna, quest’ultimo legato all’Hellas Verona da un anno di contratto. Ci sono poi i giovani Felix, Cancellieri e Cambiaghi.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

 






Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato