Connect with us

News

Dèbacle a Monza, ammissioni di colpa sui social: “Ci scusiamo con i tifosi”

Dopo la partita, i social non sono completamente al silenzio. La bruttissima prestazione di Monza che chiude male il 2022 agonistico della Salernitana, porta comunque alcuni calciatori granata ad esprimere il proprio malcontento. Fa male la sconfitta per 3-0 contro il Monza. I granata hanno ammesso di aver compiuto una prestazione sotto le aspettative e molti si sono scusati con i tifosi presenti nel settore ospiti.

Il profilo ufficiale del club traccia la strada: “Never give up”, non mollare mai. Flavius Daniliuc, protagonista in negativo della sfida e dell’episodio che ha portato al secondo gol, scrive: “Risultato molto deludente e ci scusiamo con i tifosi in trasferta. Sfrutteremo la pausa per tornare migliori e più forti”. Anche Emil Bohinen, subentrato nella seconda frazione di gioco, si è scusato con l’ambiente per la prestazione ed ha promesso un miglioramento: “Pessima prestazione oggi, dispiace per i tifosi in trasferta. Torneremo più forti”. Boulaye Dia, ormai partito per il Mondiale e tra i peggiori in campo ieri, propone la foto di gruppo della squadra in una storia: “Sempre insieme 2023”, con il simbolo di una clessidra che scorre. Come per dire “reagiremo insieme al mio ritorno”. Il portiere Sepe giudica ovviamente in maniera negativa il match di ieri ma non il lavoro svolto finora: “Non meritavano città, tifosi, società, staff e calciatori di chiudere il 2022 in questo modo… ma ieri abbiamo meritato il risultato! La classifica dice che siamo a 17 punti e bisogna essere più che soddisfatti… ora in silenzio c’è da lavorare per farsi trovare pronti nel 2023″.

Colpisce il silenzio social di Davide Nicola. L’allenatore commenta sempre ogni partita con una frase in didascalia ad una foto sul suo profilo Instagram. Stavolta non ha pubblicato nulla.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News