Connect with us

News

Di Gennaro al 90′: “Bello vincere, a Salerno ho pagato situazioni spiacevoli. Non devo dimostrare nulla”

Era l’ex più atteso e ha giocato per 90′ nel derby vinto dalla Juve Stabia. Davide Di Gennaro, ai microfoni di Dazn, ha commentato il successo nella sfida con la Salernitana: “Quella di oggi era una partita importante. Affrontavamo una squadra costruita per stare nei piani alti ma siamo scesi in campo con la giusta determinazione come ci succede da diverse partite. Siamo sulla strada giusta anche se per adesso la classifica non rispecchia quanto fatto”.

Di Gennaro sta lavorando per tornare a giocare con continuità: “Mi alleno sempre bene, vengo da due anni non facili, ci vuole tempo per trovare la forma fisica ma queste partite danno fiducia ed è bello aver vinto. Non sono ancora al top della forma, ho fatto 90′ per la prima volta dopo oltre due anni. Devo lavorare per crescere sotto questo aspetto. Questo campo spinge tanto, all’inizio abbiamo ottenuto risultato non veritieri. Ora dobbiamo cominciare a fare risultato fuori casa”.

E sulla sua esperienza in granata: “Era una partita come le altre. L’anno scorso ci sono stati dei problemi e solo io e i diretti interessati sappiamo come è andata. Si sono verificate situazioni poco piacevoli e io ne ho pagato le conseguenze. Se mi sono tolto qualche sassolino dalla scarpa? Non devo dimostrare nulla a nessuno”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News