Connect with us

Calciomercato

Di Tacchio rinnova, Mantovani… quasi. E Djuric dice no all’estero

Il mercato è fatto di entrate ed uscite, ma non solo. La Salernitana, come scrive Il Mattino, si sta dedicando anche ai rinnovi di contratto per tenere in rosa i giocatori più importanti. Chi ha virtualmente prolungato il suo accordo con il cavalluccio, in scadenza a fine stagione, è Francesco Di Tacchio. L’agente del giocatore, Mario Giuffredi, e la società hanno ratificato da tempo l’allungamento fino al 2023. Manca solo l’ufficialità. Viaggia verso la permanenza anche Valerio Mantovani. Il classe ’96 ha prolungato, lo scorso giugno, per un anno con opzione per altre tre stagioni. Il centrale è ormai tornato a pieno regime dopo il lungo calvario e si sta ritagliando il suo spazio con Fabrizio Castori. Con altre due apparizioni da almeno 60′ scatterà il prolungamento automatico fino al 2024.

Capitolo Djuric. Il centravanti bosniaco ha richieste, la Salernitana finora ha dovuto respingere assalti dall’estero. I turchi del Samsunspor (club che lotta per la promozione in SuperLig) e i tedeschi dell’Union Berlino (Bundesliga) hanno mostrato interesse per l’ex Cesena. Questi ultimi in particolare lo hanno richiesto in prestito, ma il club granata ha fatto muro, solo una richiesta economica importante potrebbe farlo vacillare. L’agente del calciatore, Vittorio Sabbatini, intanto potrebbe intavolare il discorso rinnovo. Djuric ha un contratto con l’ippocampo fino al 2022, come lui anche Ramzi Aya, assistito dal medesimo procuratore. I dialoghi potrebbero estendersi quindi anche all’ex Catania.

 

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato