Connect with us

Calciomercato

Diego Costa a un passo: Sabatini assesta il colpo in attacco!

Diego Costa ha detto sì alla Salernitana. L’attaccante classe 1988 è ad un passo dal vestire la casacca granata: la svolta nella giornata di oggi, con il pressing di Sabatini che è andato a buon fine, anche dopo un incontro con il presidente Iervolino che ha sancito il via libera all’operazione.

L’attaccante brasiliano, poi naturalizzato spagnolo, si è convinto: il diesse ci lavorava da almeno dieci giorni e da una settimana ha intensificato la pressione, dopo averlo già trattato in estate per il Bologna. L’ex di Chelsea ed Atletico Madrid dovrebbe firmare un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

Seguiranno aggiornamenti

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato