Connect with us

Calciomercato

Difesa, rush finale per i rinforzi. Anche il Benevento su Capuano, Costa va alla Reggiana

Gian Piero Ventura spera di avere almeno uno dei due difensori richiesti alla società prima della trasferta di Cosenza. La Salernitana si guarda intorno, tanti i nomi sul taccuino.

Le prime scelte sono l’albanese Dermaku (Parma, ma lo staff gialloblu vorrebbe trattenerlo) e soprattutto Slobodan Rajkovic, sloveno classe 1989 che è rimasto svincolato dopo il crac del Palermo e non ha ancora trovato sistemazione in massima serie, obiettivo che si era posto a inizio marcato assieme al suo entourage. Occhio però al polacco Dawidowicz (’95) del Verona, e al giovane Marco Varnier (’98) di proprietà dell’Atalanta ma che lo scorso anno si è messo in evidenza nelle file del Cittadella: per arrivare al giocatore c’è però da superare la concorrenza del Pisa. Nei giorni scorsi, la Salernitana aveva chiesto informazioni anche sul sampdoriano Vasco Regini (’90), tuttavia restio a scendere di categoria, e su Andrea Costa (’86), che ha rescisso da poche ore con il Benevento. Non inganni, tuttavia, la risoluzione contrattuale nel Sannio: il giocatore è promesso sposo della Reggiana, club della sua città e con cui aveva mosso i primi passi in carriera. A proposito del Benevento: pure il sodalizio allenato da Pippo Inzaghi ha (ri)messo gli occhi su Marco Capuano del Frosinone (ieri in panchina nel tracollo dei ciociari sul campo del Pordenone). Il centrale mancino piace molto anche alla Salernitana, che ha già intavolato alcuni discorsi (clicca qui per leggere), ma era finito nel mirino del Benevento già nello scorso mercato di gennaio. Nel fine settimana, la dirigenza dell’ippocampo dovrebbe essere a Milano per provare a chiudere una delle trattative e, perchè no, magari trovare nuove occasioni per rinforzare il reparto arretrato di Ventura: giovedì mattina alle 11:30 si terrà l’inaugurazione ufficiale della quattro giorni di kermesse al nuovo Hotel Sheraton Milano San Siro, dove il 2 settembre alle 23 suonerà il definitivo gong.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato