Connect with us

News

Distanziamento impossibile, tifosi dell’Ascoli annullano raduno prima della partita con la Salernitana

Annullato il raduno dei tifosi bianconeri prima di Ascoli-Salernitana, gara in programma venerdì sera alle 21 allo stadio “Del Duca”. I supporter marchigiani avevano deciso di radunarsi ventiquattro ore prima del fischio d’inizio per far sentire la propria vicinanza alla squadra dopo l’importante vittoria ottenuta a Cosenza. Un raduno che non ci sarà in virtù delle norme anti-Covid come spiegato in una nota dagli Ultras 1898.

“La passione per l’Ascoli corre veloce, incendia le folle e viaggia più veloce di questo 2020 (ahinoi) contingentato . Il nostro richiamo alla tifoseria per giovedì, per far sentire la nostra vicinanza alla squadra, ha immediatamente trovato migliaia di adesioni. Se in una situazione normale tutto questo avrebbe galvanizzato sia noi che la squadra, ci troviamo nella paradossale situazione che il nostro appuntamento ha messo in allerta le autorità cittadine e sanitarie, che hanno cerchiato in rosso l’iniziativa per l’impossibilità di mantenere le distanze di sicurezza. Da più parti ci è pervenuta la richiesta di annullare l’evento. Con sommo dispiacere, per il nostro senso civico e di responsabilità ci troviamo costretti a disdire l’incontro”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News