Connect with us

News

Djuric torna in campo e segna: doppia cifra e secondo bonus dopo 118 giorni di stop

Un ritorno più che positivo per Milan Djuric. L’attaccante bosniaco, tornato all’Arechi 118 giorni dopo l’ultima volta, ha ripreso da dove aveva interrotto. Il 23 febbraio strinse i denti e scese in campo contro il Livorno regalando tre punti preziosi con un gol realizzato dopo 6′ di gioco, sotto la Curva Sud. Dopo quella marcatura ha saltato, per infortunio, le partite con Frosinone, Venezia e Perugia ma lo stop del campionato gli ha consentito di smaltire i problemi fisici e di essere disponibile per la sfida odierna col Pisa.

Sono bastati 29′ al centravanti ex Cesena per ritrovare il feeling con il gol, ancora una volta sotto la Sud, questa volta desolatamente vuota. Un gol che avrebbe potuto regalare tre punti preziosi alla Salernitana, fermata nella ripresa dalla bella marcatura di Masucci. Può sorridere comunque Djuric che arrivando a quota 10 gol in campionato fa scattare un nuovo bonus da 10mila euro dopo quello riconosciutogli al raggiungimento del quinto gol stagionale il 19 gennaio a Pescara.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News