Connect with us

News

Domani c’è il Fenerbahce, diretta tv su SkySport

AGGIORNAMENTO ORE 16.55 – Ecco il comunicato ufficiale della Salernitana in merito al test di domani contro il Fenerbahce: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che l’amichevole Fenerbahce – Salernitana in programma domani, sabato 10 dicembre, alle ore 16:00 locali (14:00 italiane) sarà trasmessa in diretta sul canale 203 Sky Sport Football”. I tifosi granata potranno quindi gustarsi il match sull’emittente satellitare, confermato il cambio di orario, non più le 18, bensì le 16 (quindi le 14 italiane).

BELEK (TURCHIA). Cambia orario il match amichevole in programma domani allo stadio di Alanya tra Fenerbahce e Salernitana. La partita non si giocherà alle 18 turche, ma due ore prima. Considerando il fuso orario, dunque, in Italia saranno le 14 quando Fazio e compagni scenderanno in campo contro la formazione attualmente prima nel campionato turco.

Attesa la diretta

Il match potrebbe essere trasmesso in diretta da una pay tv nostrana e la Salernitana sta limando gli ultimi dettagli in tal senso. Nel pomeriggio potrebbero essere sciolte le riserve e si attende una comunicazione. In ogni caso, la nostra redazione assicurerà la pubblicazione degli highlights a fine partita e il racconto live testuale, con il consueto appuntamento in diretta per il dopopartita live dalla Turchia.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News