Connect with us

News

Domani la ripresa post natalizia, il 30 c’è la Gelbison

La Salernitana riprenderà ad allenarsi domani pomeriggio. Appuntamento alle 15 al Mary Rosy per i calciatori di Davide Nicola, che stanno per esaurire i tre giorni pieni di riposo concessi dal trainer (24, 25 e 26 dicembre): ora la testa dovrà necessariamente sintonizzarsi sull’impegno del 4 gennaio contro il Milan e sul campionato che ricomincerà con pochissimi momenti di sosta.

Gli acciaccati

Per una stragrande maggioranza di giocatori che ha scelto di andare nuovamente in vacanza (Kastanos e Valencia a Roma, Piatek in Salento), ricevere i parenti a Salerno (Pirola) o tornare nelle rispettive città o Paesi di origine (Maggiore, Bohinen), c’è anche chi ha continuato ad allenarsi come Ochoa, l’ultimo arrivato che non vuol perdere neppure un minuto di tempo. Assieme a lui anche Mazzocchi e Sepe proseguono le terapie e il blando lavoro che dovrà consentirgli di ripresentarsi sul terreno di gioco il prima possibile. Per Gyomber il traguardo è dietro l’angolo, da domani dovrebbe unirsi ai compagni.

Prove generali il 30

Venerdì 30 dicembre Fazio e compagni faranno le prove generali anti Milan affrontando la Gelbison in amichevole. Pardon, allenamento congiunto. Tramontata l’ipotesi di vedere granata e cilentani affrontarsi al Guariglia di Agropoli a causa del manto erboso che non ha convinto lo staff granata (dopo un sopralluogo si è deciso di soprassedere per evitare infortuni, nda) la sgambatura si terrà al Mary Rosy a porte certamente chiuse per il pubblico. Da capire se sarà consentito l’accesso alla stampa, cosa che il sodalizio di patron Iervolino sta valutando. Da qualche giorno a questa parte, infine, le recinzioni esterne del centro sportivo in dotazione all’ippocampo si sono ricolorate con una nuova decorazione, dopo che i precedenti striscioni si erano deteriorati, dapprima scolorendosi a causa del sole e poi rovinandosi dopo l’accoglienza di oltre 1500 tifosi a fine ottobre dopo la vittoria dell’Olimpico contro la Lazio.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News