Connect with us

News

FOTO. Tre campioni del Mondo a lezione da Sousa: i corsisti Uefa Pro al Mary Rosy

Una due giorni in granata per gli allievi del Corso Allenatori UEFA Pro: oggi e domani la Salernitana ospita lo stage del Settore Tecnico Figc al centro sportivo Mary Rosy. Gli allievi del Master hanno assistito agli allenamenti di Paulo Sousa come da tradizione per il corso che abilita ad allenare ai massimi livelli. Nell’ultimo stage a marzo era stato il Monza ad ospitare la delegazione.

Al centro sportivo hanno fatto capolino, tra gli altri, Marco Amelia, Alberto Aquilani, Andrea Barzagli, Luca Belingheri, Emilio De Leo, Daniele De Rossi, Daniele Di Donato, Francesco Farioli, Manuel Iori, Abdoulay Konko, Filippo Lorenzon, Antonio Nocerino, Raffaele Palladino, Matteo Paro, Bruno Trocini, Felice Tufano e Gennaro Volpe. Amelia, De Rossi e Barzagli si distinguono per aver vinto il Mondiale 2006 con la Nazionale azzurra. I corsisti sono stati intercettati dall’affetto dei tifosi della Salernitana, ignari della visita, che erano in attesa di fare foto ricordo e selfie con i calciatori granata al termine dell’allenamento. I corsisti erano accompagnati da Renzo Ulivieri, direttore della Scuola Allenatori del Settore Tecnico Figc.

Di seguito la fotogallery a cura dell’Ufficio Stampa della Salernitana:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News