Connect with us

News

Due ko di fila, la Salernitana entra in silenzio stampa

SILENZIO STAMPA CONFERENZA

Seconda sconfitta per la Salernitana che entra in silenzio stampa. Dopo la partita persa con il Pordenone, terminata con i granata in nove uomini per le espulsioni di Capezzi Di Tacchio, il club ha annunciato che nessun tesserato interverrà in conferenza stampa per commentare il match con i friulani.

Né Castori (anch’egli espulso dopo il primo cartellino rosso) né il suo vice Bocchini dunque parleranno dopo la sconfitta col Pordenone, la seconda dopo quella di Monza. Del resto si sarebbe corso il rischio di commentare con un certo livore la direzione arbitrale di Rapuano. La Salernitana preferisce chiudersi nel silenzio e concentrarsi in vista della delicata trasferta di Empoli.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News