Connect with us

News

“Dziczek sta bene ma resterà in ospedale”: nota del club sul malore del polacco

Patryk Dziczek sta bene, ha trascorso la notte in osservazione all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno e ci resterà probabilmente anche oggi per non lasciare nulla al caso e arrivare a capire la causa dell’improvviso malore accusato ieri dal giocatore. Lo comunica la Salernitana con una nota ufficiale. “Le condizioni dell’atleta sono buone e resterà ricoverato per ulteriori indagini al fine di comprendere l’effettiva natura del malore”, aggiunge il club.

Ieri il centrocampista di proprietà della Lazio si era improvvisamente accasciato al suolo sul finire dell’allenamento svoltosi al centro sportivo Ultimo Minuto (clicca qui per leggere l’articolo), accusando sulle prime tremore e difficoltà respiratorie, poi perdendo conoscenza. Tempestivo e determinante il soccorso del medico sociale, Epifanio D’Arrigo, aiutato anche da Riccardo Bocchini, il vice di Castori. Entrambi hanno praticato le manovre necessarie a impedire il soffocamento, allertando poi l’ambulanza. Dziczek ha ripreso conoscenza sul campo. Grandissimo lo spavento i compagni e lo staff, che avevano chiaramente interrotto subito l’allenamento. Il giocatore non sarà ovviamente disponibile per la partita di sabato contro la Reggina.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News