Connect with us

News

È Ribéry mania, boom di richieste per la maglia del campione francese

I selfie, gli striscioni, i cori e… la maglietta. La numero 7 granata che indosserà Franck Ribéry è già l’oggetto del desiderio di qualsiasi tifoso della Salernitana, grande o piccolo che sia. Al club granata, come riporta Il Mattino, sono già state richieste tra le 15 e le 20mila magliette dell’ex Fiorentina, numeri girati allo sponsor tecnico Zeus. L’azienda si è quindi ritrovata con una domanda importante da gestire in poche ore. Intanto negli store cittadini è boom di acquisti (taglie M ed L esaurite).

La Zeus è rimasta parzialmente spiazzata e quindi la messa in vendità della maglia di FR7 potrebbe ritardare, i negozi ufficiali potrebbero ricevere tutto il materiale per inizio mese prossimo (o una parte per metà mese). Forniture al momento carenti anche sullo store online, dove non è presente materiale da gara 2021/22. Nei giorni scorsi, va ricordato, erano in realtà già spuntate in vendita magliette di Ribéry, ma si trattava ovviamente di stampe non autorizzate dal club.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News