Connect with us

News

Svolta ds vicina: c’è Bigon in pole, superata la concorrenza

AGGIORNAMENTO ORE 17 – Sprinta Riccardo Bigon per la poltrona di ds granata. Secondo quanto riporta l’edizione online de Il Mattino, l’ex dirigente di Napoli, Verona e Bologna è in pole per diventare il nuovo direttore sportivo della Salernitana. Contatti fitti in queste ore, Bigon sembrava vicinissimo al Parma, ma il richiamo della Serie A sembrerebbe aver fatto la differenza.

AGGIORNAMENTO 15:35 – Sarebbe volata tra Sean Sogliano e Riccardo Bigon per la poltrona di direttore sportivo della Salernitana. Entrambi avrebbero avuto contatti con la dirigenza granata e soprattutto le quotazioni di quest’ultimo, che aveva un mezzo accordo con il Parma in Serie B, sembrerebbero in netta risalita. Il profumo della Serie A può essere determinante. La sensazione è che entro la settimana potrà essere fatta una scelta definitiva.


C’è una poltrona da direttore sportivo da assegnare in casa Salernitana. Dopo la separazione di ieri con Sabatini, Danilo Iervolino si è rimesso a lavoro. Confermato Nicola, il patron è alla ricerca di un nuovo “plenipotenziario” sul mercato. Tanti i nomi liberi, da Petrachi a Meluso, fino a Fusco e Marino, ma stuzzicare di più sono certamente quelli di Sean Sogliano e Riccardo Bigon. Il primo era direttore sportivo del Padova fino allo scorso gennaio, in queste ore sono stati allacciati i primi contatti con il sodalizio campano. Sogliano, cercato dalla proprietà anche a gennaio, è stato direttore sportivo in A di Palermo, Verona, Carpi e Genoa.

Ha da poco terminato la sua esperienza al Bologna anche Riccardo Bigon; in rossoblu ha lavorato proprio con Sabatini. L’ex ds del Napoli è stato contattato in queste ore anche dal Parma, con il quale ha avuto un colloquio. Chissà che il richiamo della Serie A non possa fargli cambiare idea.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News