Connect with us

News

eSerie A: Montaxer sciupa il matchpoint final eight, Salernitana all’ultima chiamata

Percorso complicato ma non impossibile. La eSerie A TIM si mette in salita per la eSalernitana di Andrea Montanini e Emiliano Di Gianni. La due giorni del 28 e 29 marzo si è aperta con due sconfitte per i granata, che non sono riusciti ad andare in gol contro i rivali del Lecce nella doppia sfida valida per l’accesso agli spareggi scudetto. Il complessivo di 5-0 (2-0/0-3) è troppo pesante per Andrea Montanini, che così guiderà l’Ippocampo al Loser Bracket (“il girone degli sconfitti”), ultima possibilità per accedere alle final eight. Ad attendere i granata con il joystick ci sarà l’Udinese, reduce dalla schiacciante vittoria sul Sassuolo e dal pareggio contro il Bologna. Il tutto nel rispettivo raggruppamento dei Loser Bracket. I salentini volano, così, direttamente alle final eight scudetto, assieme Verona, Juventus e Monza. I granata, invece, dovranno per forza vincere domani contro i bianconeri per entrare tra le migliori otto.

Questi i risultati di oggi del Winner Bracket:

Hellas Verona-Torino 4-2 (3-0/2-1);

LecceSalernitana 5-0 (2-0/0-3);

Fiorentina-Juventus 2-6 (1-2/4-1);

Empoli-Monza 2-6 (1-2/4-1).

Il programma

Per arrivare alle Final Eight si dovrà passare attraverso i Playoff, divisi in Winner e Loser Bracket. Il Winner Bracket sarà disputato su turno singolo attraverso partite andata e ritorno con risultato cumulato ed eventuali supplementari e rigori. Le prime 4 di ogni girone accedono al Winner Bracket. Le squadre classificate in quinta, sesta e settima posizione accedono alla Fase Eliminatoria; La Fase Eliminatoria prevede la creazione di due gruppi da 3 squadre ciascuno. Ciascun gruppo conterrà una quinta classificata, una sesta classificata ed una settima classificata, assegnate casualmente ai relativi gruppi della Fase Eliminatoria; le partite della Fase Eliminatoria saranno Bo1 e sola andata; La prima e la seconda classificata nella Fase Eliminatoria accederanno al Loser Bracket, mentre la terza classificata verrà eliminata definitivamente dal torneo; All’ultima fase del Campionato, le Final Eight, si qualificano gli 8 club che hanno guadagnato l’accesso a Quarti di Finale Winner Bracket e 2° Turno Loser Bracket.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News