Connect with us

Serie B

DAZN, -5 all’esordio della B su internet: problemi per Lazio-Napoli, in calendario manca (per ora) la Salernitana…

dazn

Quella di ieri è stata una data storica per il calcio italiano. Non solo per l’esordio di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juventus al “Bentegodi” di Verona ma anche per la prima partita trasmessa da DAZN, piattaforma di Perform che in estate ha acquistato i diritti di Serie A e Serie B. Una grande novità per i tifosi italiani che hanno abbandonato le consuete frequenze di Sky e Mediaset per passare a pc, tablet, smartphone e smart tv per seguire Lazio-Napoli, grande anticipo della prima giornata di Serie A. Il primo tempo è scorso senza problemi ma nel corso della ripresa si sono registrati problemi di segnale in tutto il paese per diversi minuti. Il match dell’Olimpico era trasmesso in esclusiva da DAZN. “Abbiamo riscontrato un rilevante incremento delle registrazioni e degli accessi a ridosso del calcio di inizio – ha fatto sapere l’amministrazione della piattaforma – Alcuni utenti hanno registrato delle interruzioni. Siamo prontamente intervenuti risolvendo la situazione nel minor tempo possibile”.

Venerdì intanto farà il suo esordio su DAZN anche la Serie B, con la gara inaugurale tra Brescia e Perugia. In tal senso molti tifosi della Salernitana hanno segnalato un errore che presumibilmente verrà risolto nelle prossime ore. Nella sezione relativa al torneo cadetto sono già presenti i banner di alcune partite: oltre a Brescia-Perugia è possibile trovare Cremonese-Pescara, Venezia-Spezia, Foggia-Carpi, Cittadella-Crotone e Palermo-Cremonese. Ma i rosanero giocheranno prima a Salerno sabato 25 agosto e della partita inaugurale dell’Arechi ancora non c’è traccia sull’app di DAZN nel calendario degli eventi in programmazione.

 

1 Commento

1 Commento

  1. Andrea parrella

    20/08/2018 at 06:55

    Ci sarà da arrabbiarsi ad ogni partita perché i segnali in streaming arrivano disturbati ! Spero sbagliarmi !!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Serie B