Connect with us

News

Ex granata: Breda si siede sulla panchina dell’Ascoli

É arrivata la decisione dell’Ascoli riguardo il nuovo allenatore dopo che, attraverso un comunicato ufficiale, il club ha reso noto di aver esonerato mister Bucchi dopo la fatale sconfitta per 3-0 in casa del Cittadella.

Breda sulla panchina dell’Ascoli

Adesso, invece, la nota ufficiale sul mio tecnico dei Piceni: sarà Roberto Breda a guidare la panchina con l’ex granata che si rimette in gioco dopo l’esperienza a Pescara nella stagione  2020-21. «L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver affidato al Sig. Roberto Breda la conduzione tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2023. Il neo allenatore dell’Ascoli debutterà sulla panchina bianconera sabato al Del Duca, in occasione della partita di campionato col Perugia. Il Club bianconero accoglie Mister Breda con un caloroso benvenuto e augura al tecnico un buon lavoro, con l’auspicio che si possa superare tutti insieme e al più presto il momento di difficoltà che la squadra sta attraversando» la nota del club. L’ex capitano della Salernitana (192 presenze dal ‘93 al ‘99 e 38 dal 2003 al 2005 prima di guidare gli stessi come allenatore nella stagione 2010-11) firmerà un contratto fino a fine stagione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News