Connect with us

News

Ex granata, Giannetti si allena con la Carrarese: l’attaccante pronto a ripartire dalla Serie C

Niccolò Giannetti, attaccante svincolatosi dalla Salernitana lo scorso 30 giugno dopo un’esperienza di sei mesi a Pescara, potrebbe ripartire dalla Carrarese. La compagine, militante nel girone B di Serie C ed allenata dall’ex attaccante di Udinese e Nazionale Italiana Totò Di Natale, ha mostrato negli ultimi giorni un forte interesse nei confronti del centravanti. Che, dal canto suo, si allena agli ordini di Di Natale già da qualche giorno. Prestissimo potrebbe arrivare la firma sul contratto, nonostante il pressing del Mantova e della Paganese di Gianluca Grassadonia, che lo (ri)vorrebbe fortemente dopo averlo avuto alle sue dipendenze a Pescara lo scorso anno.

Esperienza in chiaroscuro a Salerno

Giannetti non ricorderà con grosso entusiasmo l’esperienza a Salerno, durata due anni ma in pratica come se fosse finita a gennaio scorso. Un anno e mezzo, dunque, condito da tanti bassi e pochi alti, senza mai dare la sensazione di poter essere indispensabile. In 18 mesi in granata ha collezionato 36 presenze e 4 gol. Un bottino abbastanza magro date le precedenti esperienze ed il background che pure accompagnava il calciatore. Pronto, adesso, a ripartire dalla Serie C.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News