Connect with us

News

Ex granata in cerca di riscatto: Fabrizio Castori in corsa per un panchina di Serie A

Potrebbe ripartire dalla Serie A l’ex tecnico granata Fabrizio Castori, ancora in cerca di una nuova avventura dopo l’ultima esperienza sulla panchina del Carpi. L’allenatore marchigiano – a Salerno nella stagione 2008/2009 sotto la gestione Lombardi – è infatti in corsa per la panchina dell’Udinese.

I friulani, dopo l’esonero di Igor Tudor, hanno affidato la guida tecnica della squadra a Luca Gotti. Quest’ultimo non sembrerebbe intenzionato a proseguire la sua avventura in prima squadra (era vice del croato) e per questo motivo il club di patron Pozzo è alla ricerca di un nuovo trainer e la scelta potrebbe ricadere appunto su Castori – in veste di traghettatore – dopo aver detto no a Zenga. Per la prossima stagione, permanenza in Serie A permettendo, si potrebbe ripartire da un altro ex granata, Stefano Pioli, attualmente sulla panchina del Milan.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News