Connect with us

News

Ex granata: inizia l’avventura in Cina di Minala con l’incoraggiamento di… Joao Silva

Dopo mesi di attesa, è iniziata la nuova avventura di Joseph Minala, centrocampista di proprietà della Lazio che ha vestito la maglia della Salernitana nella stagione 2017/2018 e poi nella seconda parte del campionato 2018/2019. Ingaggiato dai cinesi del Qingdao Huanghai, il classe ’96 ha dovuto attendere cinque mesi prima di intraprendere la nuova esperienza a causa dell’emergenza coronavirus, scoppiata proprio in Cina.

E così, nelle scorse ore, l’ex Bari è tornato ad indossare pantaloncini e scarpette per il primo allenamento con la formazione che milita nel massimo campionato cinese e che annovera in rosa l’esperto centrocampista francese Romain Alessandrini. In tanti sui social hanno augurato il meglio a Minala tra cui anche l’ex compagno di squadra in granata Joao Silva, anche lui in Cina dove veste la maglia del Nantong Zhiyun, formazione che milita in seconda divisione.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *




Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News