Connect with us

Calciomercato

Ex granata: Kiyine può tornare a Salerno… da avversario

Sofian Kiyine potrebbe ritrovare la Salernitana da avversario nel prossimo campionato. Il centrocampista marocchino, rientrato alla Lazio per fine prestito, non può essere rigirato in granata insieme anche agli altri suoi compagni biancocelesti per le note restrizioni imposte dalla Figc nell’ambito dell’approvazione del trust. Non convocato da Sarri per il ritiro di Auronzo, l’ex clivense si sta allenando a Formello e attende una nuova collocazione.

Il Venezia avrebbe messo gli occhi su di lui per sostituire Maleh, passato alla Fiorentina. Paolo Zanetti è un estimatore di Kiyine e il giocatore sarebbe naturalmente allettato dall’ipotesi di giocare in Serie A il prossimo anno, avendola conquistata sul campo… anche se con un’altra maglia. Le parti non sono distanti e i discorsi potrebbero chiudersi già nei prossimi giorni.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato