Connect with us

News

Ex granata, Mirko Cudini allenerà in Serie D

In granata ha raggiunto la promozione in A nel 1997-1998 disputando complessivamente ben tre stagioni e mezzo a difesa della Bersagliera, seppur in due momenti diversi, per un totale di 80 presenze. Mirko Cudini si è ritirato da calciatore nel 2014 e ora sta proseguendo nel mondo del calcio da allenatore. Tuttavia, non ha dimenticato Salerno e la Salernitana: nel ritiro di Sarnano, nell’estate del 2016, ha osservato spesso gli allenamenti della compagine guidata allora da Beppe Sannino.

Cudini riparte dalla Serie D e dal Campobasso, nobile decaduta del calcio italiano. Negli ultimi anni il tecnico nativo di Sant’Elpidio a Mare ha allenato la juniores della Sambenedettese, la Sangiustese e San Nicolò Notaresco dove ha sfiorato i playoff nello scorso torneo di D.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *







Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News