Connect with us

News

Ex granata Ricci: “Pausa che non piace. Maggiore amico eccezionale. Potevo ritornare…”

«Sono in prestito in Turchia e ho deciso di seguire mister Pirlo in questa esperienza. Primi mesi di ambientamento ma adesso c’è questa sosta che ci consente di lavorare tanto» ai nostri microfoni dalla Turchia c’è l’ex granata Matteo Ricci che oggi gioca nella compagine turca del Fatih Karagümrük, la massima serie turca.

«Questa pausa obbligata non piace ai giocatori» dice Ricci «perché fermarsi e poi ripartire è una condizione anomala ma siamo professionisti e dobbiamo completare il calendario. Si ripartirà da zero». Il pensiero di Ricci dopo l’esperienza in nazionale, senza contratto in cerca di squadra: «Certe cose non dipendono da me. Mazzocchi ha fatto una bella trafila, ha fatto bene con i granata però poi dopo è stato premiato l’attaccamento. A me sono state proposte altre scelte e questo fa parte del calcio». L’ex compagno di squadra Maggiore: «É stato anche il mio capitano, è una bravissima persona che mette sempre tanto in campo e lo ammiro tantissimo. C’è stato un piccolo contatto con i granata l’anno scorso ma le problematiche Trust hanno cancellato tutto».

L’intervista integrale all’interno del nostro speciale:

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News