Connect with us

Calciomercato

Extracomunitari, cambia regola: ad uscita corrisponderà entrata al di là della formula

Si è detto che l’uscita di Simy verso l’estero potrebbe essere dirimente per l’arrivo di un extracomunitario a titolo definitivo e non in prestito. De Sanctis fornisce una interessante novità, perché la regolamentazione sta per cambiare e la Salernitana potrebbe approfittarne, fermo restando che lo slot in entrata resta unico e non moltiplicabile in base alle cessioni.

“Non c’è conferma ufficiale, ma sta cambiando la regolamentazione. Abbiamo fatto uscire un extracomunitario in prestito con diritto di riscatto, Mikael: con la vecchia regolamentazione potevamo farne entrare un altro solo in prestito, ma in questi giorni la Figc ratificherà il cambio di regola. Ad uscita corrisponderà entrata indipendentemente dalla formula.ha detto il diesse nella conferenza stampa mattutina – Quanto agli altri, chi non è dentro il progetto tecnico lo sa. A causa dei tanti infortuni, alcuni giocatori a cui era stato detto che non sarebbero rientrati nei piani domani giocheranno, va dato merito a loro e non è detto che possano esserci degli spunti di riflessione per fare in modo che alcuni di questi per impegno e dedizione possano anche restare. Far uscire giocatori a certe condizioni, senza dover pagare il cento per cento degli stipendi, sarebbe un valore per il club, ma il presidente ha anche garantito l’impegno nonostante il rischio di non far uscire tutti questi giocatori come vogliamo”.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in Calciomercato