Connect with us

News

Fazio, domani provino decisivo in chiave Hellas. Pronto Gyomber

Federico Fazio ha lavorato a parte anche oggi e sosterrà domani mattina alle 10:30 il provino decisivo al Mary Rosy per capire se riuscirà ad essere disponibile per la sfida al Verona di domenica. Lo schieramento difensivo dipenderà ovviamente dall’argentino, la cui assenza lì dietro ha pesato nell’analizzare le sconfitte contro Lecce e soprattutto Sassuolo.

Se l’ex Roma darà garanzie, Nicola potrebbe gettarlo di nuovo nella mischia. Viceversa, ci si andrà cauti, dopo la distorsione alla caviglia rimediata nella settimana che conduceva alla partita contro i salentini, per evitare il rischio ricadute. Numericamente le alternative non mancherebbero, ma è chiaro che carisma ed esperienza di Fazio sono difficilmente riscontrabili in altri elementi a disposizione del tecnico. Che valuta seriamente, nello stesso tempo, di dare un po’ di riposo a Bronn a vantaggio di Gyomber, in odore di ritorno dal primo minuto. Dovrebbero essere Daniliuc e Lovato poi a completare il pacchetto arretrato contro gli scaligeri.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News