Connect with us

News

Febbre derby, il settore ospiti del Vigorito è già sold-out dopo due ore

AGGIORNAMENTO ORE 16.45: Sono bastate soltanto due ore per il sold-out al Vigorito, in vista del derby di domenica alle 21. Dunque per il settore ospiti non ci saranno più posti disponibili. Dalle 14 i tifosi della Salernitana – infatti – avevano letteralmente preso d’assalto le ricevitorie, polverizzando in poche ore tutti i tagliandi disponibili per la gara tra Benevento e Salernitana.

È già febbre da derby, si va verso il pienone del settore ospiti allo stadio Vigorito per la gara tra Benevento e Salernitana di domenica 2 febbraio alle 21. L’impennata in classifica della squadra di Ventura, la vicinanza della trasferta e gli stimoli della gara contro i corregionali e primatisti di Pippo Inzaghi, faranno ribollire la passione degli appassionati granata: la prevendita avrà inizio alle 14 nelle ricevitorie autorizzate del gruppo Listicket-Ticketone ma già dalla mattinata di registrano code, con alcuni esercenti che stanno distribuendo numeri di arrivo di cortesia per disciplinare le file. Il settore ospiti del Vigorito può contenere 1663 persone.

Inizialmente la vendita (costo 12 euro più diritti di prevendita) sarà riservata ai soli residenti a Salerno e provincia e/o possessori di fidelity card della Salernitana, mentre dal 30 gennaio sarà possibile – per i sostenitori della Salernitana – acquistare i tagliandi anche online e nei settori Tribuna Inferiore (intero 18 euro), Tribuna Superiore scoperta (intero 18 euro), Tribuna Superiore Coperta (intero 25 euro), Tribuna Centrale (intero 105 euro) e Distinti (intero 15 euro). A tali prezzi va sempre aggiunto il costo dei diritti di prevendita.

1 Commento

1 Commento

  1. Pingback: Derby campano, la Salernitana ci crede: sold out i biglietti per la trasferta di Benevento - DerbyDerbyDerby

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News