Connect with us

News

“FenoMemo” da record, relax in famiglia e la visita di vecchi amici

La visita della sua famiglia – la moglie Karla e i tre figli – come carica ulteriore per fare bene. Non che Memo Ochoa si fosse mai scaricato prima di ieri, con l’ennesima prova sontuosa offerta.

Numeri super

Il messicano ha effettuato 10 parate nel match contro l’Inter: come sottolineano le statistiche Opta è record per un portiere in un match di questo campionato che va condiviso con il rumeno Radu della Cremonese durante la sfida giocata dai grigiorossi nella capitale ad agosto 2022. Tuttavia in quel caso i lombardi non riuscirono a evitare la sconfitta. Una super prestazione che è valsa ad Ochoa ancora una volta valanghe di post celebrativi sui social: dieci parate su undici tentativi nello specchio, sconsolati e quasi impotenti i giocatori dell’Inter nel secondo tempo. Sono rispuntati i tanti appellativi, su tutti quelli di “San Memo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jaime Lozano (@jaimelozano21)

La visita

Il portiere classe 1985 ieri ha accolto anche alcuni amici, tra cui l’ex compagno nella Nazionale Tricolor, Jaime Lozano, che è stato anche il suo allenatore in Nazionale nel 2021 nel corso delle Olimpiadi di Tokyo che il Messico ha concluso con un brillante terzo posto. “Fenomemo”, come lo ha chiamato sui social Troost-Ekong, oggi ne ha approfittato per staccare la spina insieme ai suoi cari, recandosi a Pompei. Curiosa la foto che ha voluto pubblicare su Instagram mentre consulta una mappa dell’area archeologica sotto un non casuale numero 13, quello della sua maglietta.

Il contratto

Quale futuro per l’ex estremo difensore dello Standard Liegi? Il contratto con la Salernitana scade il 30 giugno e c’è un’opzione di rinnovo non automatica che potrà essere esercitata – previo gradimento di entrambe le parti – in caso di salvezza. L’obiettivo non è distante ma non è neppure raggiunto. La società è felice del rendimento e dell’appeal internazionale che anche sui social sta portando il quasi 38enne che ieri ha ribadito di trovarsi benissimo in Italia e di voler restare a lungo qui. Sarà a Salerno che potrà coltivare il sogno del sesto Mondiale in carriera? Discussioni rinviate a fine torneo. Occhio però alle sirene di altri club…

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News