Connect with us

News

Feste granata, all’Arechi arriva il Pordenone: Ventura cerca la vittoria e cambia solo in difesa

SALERNITANA-PORDENONE probabili formazioni (Stadio Arechi, ore 15)

SALERNITANA (3-5-2): Micai; Karo, Billong, Jaroszynski; Lombardi, Akpa Akpro, Dziczek, Maistro, Kiyine; Djuric, Gondo. A disp: Vannucchi, Lopez, Odjer, Firenze, Jallow, Di Tacchio, Cicerelli, Kalombo, Heurtaux. All. Gian Piero Ventura

PORDENONE (4-3-1-2): Di Gregorio; Almici, Camporese, Barison, Vogliacco; Gavazzi, Burrai, Pobega; Chiaretti; Strizzolo, Ciurria. A disp: Bindi, Stefani, Semenzato, Monachello, Mazzocco, Misuraca, Zanon, Bassoli, Candellone, Zammarini.

Arbitro: Federico Dionisi di L’Aquila (Mastrodonato/Lanotte). IV uomo: Lorenzo Illuzzi di Molfetta

Nelle feste, come ormai da tradizione. Prima gli auguri, perché a Natale siamo tutti più buoni, poi però si gioca e all’Arechi sarà battaglia vera. Questo pomeriggio alle 15 la B torna in campo e a Via Allende la Salernitana cerca la vittoria ma soprattutto continuità. I granata vengono da 4 punti in due partite, striscia che stava diventando sempre più rarità in questo campionato. Oggi la squadra di Ventura deve cercare di vincere per ritornare a riaffacciarsi in zona playoff, ma l’avversario è temibile. Il Pordenone viaggia a vele spiegate, delle ultime nove partite ne ha persa solo una: non chiamatela sorpresa, perché una programmazione lucida in cadetteria porta sempre risultati. Il Pordenone ne è l’esempio.

Sotto l’albero Ventura ha ritrovato Pawel Jaroszynski che riprende il posto lasciato libero da Pinto. Al centro della difesa c’è Billong perché Migliorini è andato ko. Davanti a Micai il terzetto è completato da Karo, dal centrocampo in su è tutto invariato: giocano gli stessi che hanno fatto 1-1 a Empoli. Regia a Dziczek, Maistro e Akpa sono le mezze ali mentre Lombardi e Kiyine agiscono sulle fasce. In attacco con Gondo ancora Djuric.

Il Pordenone si presenta all’Arechi con il 4-3-1-2, la difesa è composta da Almici, Camporese, Barison e Vogliacco con Di Gregorio in porta. Burrai perno di centrocampo, Pobega e Gavazzi sono le mezze ali. In attacco Strizzolo e Ciurria, dietro di loro Lucas Chiaretti.

Come di consueto, in occasione della partita sul nostro portale sarà disponibile la cronaca testuale dell’incontro, oltre ai servizi dall’Arechi con tabellino, cronaca, pagelle, fotogallery, curiosità e interviste a caldo dalla sala stampa: clicca qui e metti ‘mi piace’ sulla nostra fanpage di Facebook per non perdere ogni aggiornamento.

Dì la tua!

Pubblicando il commento, dichiario di aver letto accuratamente il regolamento e di accettarlo per intero, assumendomi la piena responsabilità di ciò che scrivo. Presto il mio consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi del d.lgs. N. 196/2003. La mia identificazione, in caso di violazione delle regole e di eventuali responsabilità civili e penali, avverrà tramite indirizzo IP e non tramite nick o indirizzo email sottoscritto.

La tua opinione conta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.





Advertisement

Seguici su Facebook

Advertisement

Altre news in News